Sampdoria – Bologna 4-1
Gol e spettacolo nel primo anticipo della nona giornata di campionato che vedeva di fronte la Sampdoria delle meraviglie ed il Bologna del neo-tecnico Colomba. I doriani hanno sfruttato nel migliore dei modi l’occasione di portarsi in testa alla classifica, recuperando i punti persi nel contestatissimo pareggio in casa della Lazio. La rete del vantaggio è arrivata grazie al “mascherato” Pazzini, mentre dieci minuti era Mannini a firmare la doppietta con una rete di pregevole fattura, con Cassano furoreggiante su tutto il fronte d’attacco.
Ad incrementare il vantaggio arriva poi la rete di Ziegler, prima che Mannini firmi il poker, sfruttando ancora un’ottima iniziativa di Fantantonio. Nella ripresa arriva finalmente la rete della bandiera dei felsinei che non riescono a battezzare in modo positivo l’arrivo del sostituto di Papadopulo. Ora la Samp è in testa alla classifica con 20 punti (almeno fino al termine di Inter-Catania), mentre i rossoblu restano terzultimi con soli sei punti.
Luckz 24 Ottobre 2009 il 22:36
Ho sempre considerato Pazzini un grande, (segna anche col naso rotto!!!), nella mia squadra al Fantacalcio non può mancare.