Per uno (Ibrahimovic) che non perde mai occasione di lanciare frecciatine velenose all’indirizzo della sua ex squadra, ce n’è un altro (Recoba) che pagherebbe pur di riavvolgere il nastro e tornare sulle proprie scelte. L’uruguaiano ha lasciato l’Inter un paio di anni fa e, dopo l’esperienza non proprio esaltante con la maglia del Torino, ha accettato la corte del Panionios, trasferendosi in Grecia. Ma potendo tornare indietro non ripeterebbe la scelta fatta, come ammette lui stesso a microfoni di Radio Incontro:
Qui in Grecia mi trovo bene, dopo tanti anni ho deciso di andare via dall’Inter, ma un anno qui mi è bastato. L’Inter è stata la società che mi ha dato più soddisfazioni, potevo rimanere a Milano ma ho preferito andare via per giocare di più. Ho fatto una scelta senza calcoli però potendo tornare indietro non rifarei la stessa scelta.
Il dilemma è sempre quello: giocare poco su un palcoscenico importante o giocare sempre in un campionato “minore”?
kkX 16 Ottobre 2009 il 01:47
E chi non sarebbe pentito di lasciare una squadra dove non faceva letteralmente un caxxo dalla mattina alla sera e guadagnava un mucchio di soldi (Era strapagato sto qua)