“Adriano voleva suicidarsi”

Scioccante confessione della mamma di Adriano, Rosilda, che finalmente, dopo mesi di sofferenze, si è tolta un bel peso dallo stomaco. Suo figlio, considerato da sempre una delle più grandi promesse del calcio internazionale, non ce la faceva più a fare la vita sregolata che faceva a Milano, era caduto in depressione per i vari infortuni, ed era arrivato addirittura a pensare di togliersi la vita.

La confessione è arrivata alla tv brasiliana Banderaintes, dove la mamma del calciatore ha potuto sfogarsi per aver superato il brutto momento vissuto a Milano. I 15 gol in 26 partite del figlio da quando è tornato in Brasile sono serviti da panacea, e sono anche la dimostrazione che adesso che Adriano è più sereno, riesce anche ad esprimersi ad alti livelli, com’è nelle sue potenzialità. La mazzata al periodo nero in Italia gli è arrivata con la morte del padre, che accompagnata dalla lunga serie di infortuni, dalle pressioni dell’ambiente e dai paparazzi che non lo lasciavano un attimo libero, era diventata insostenibile.

Secondo mamma Rosilda era tutta questione di affetti, il ragazzo era arrivato giovane in Italia e non aveva nessuno che gli desse quel calore che solo una famiglia sa dare, ma certo è che delle volte anche gli addetti ai lavori che si aspettano troppo da un ragazzo di vent’anni, dovrebbero farsi un esame di coscienza.

Lascia un commento