Ha voluto fortissimamente quella maglia, mettendosi contro il mondo intero pur di realizzare il suo sogno, ma ora che è a Madrid, Cristiano Ronaldo non sembra aver trovato il suo ambiente ideale. Certo, gioca con continuità e segna pure, ma sono lontani i tempi in cui era l’unica stella (o almeno la più splendente) del suo club.
In attesa di tempi migliori, il portoghese non trova nulla di meglio da fare che litigare con il proprio tecnico, Manuel Pellegrini. Non che i malumori abbiano raggiunto le pagine dei giornali, ma basta guardare Ronaldo che esce a testa bassa dopo l’ennesima sostituzione, per rendersi conto di quanto sia avvelenato con il mister, che sembra fregarsene delle fredde statistiche (Cristiano ha segnato 40 dei suoi 157 gol proprio nei finali di gara) e continua a mandarlo sotto la doccia in anticipo rispetto agli altri.
E come se non bastasse, il buon Pellegrini non fa che lodare Kakà, ritenendolo l’unico giocatore indispensabile al gioco del Real, “imprescindibile” per essere esatti, il solo
che può cambiare il volto della squadra.
Un duro colpo per uno che è stato pagato quasi cento milioni di euro (una trentina in più del brasiliano) e che ora si ritrova ad essere uno tra i tanti, poco più di una comparsa. Finita qui? Assolutamente no! Se ora il portoghese ha motivo di lamentarsi per la scarsa considerazione, tra un po’ potrebbe addirittura piangere lacrime amare, se è vero quello che riporta El Mundo. Pare che uno stregone abbia scritto una lettera a Florentino Perez per annunciare un imminente infortunio del l’ex stella del Manchester United per un malocchio caduto sulla sua testa:
Una persona famosa che conosce il portoghese mi ha contattato personalmente per far sì che lui si faccia male. Non posso assicurare che si tratterà di una lesione seria, posso però dire che Ronaldo passerà più tempo in infermeria che giocando.
Delle serie: le disgrazie non arrivano mai da sole!
Commenti (3)