Liga: primo gol per Kakà, il Barça segna la solita valanga di gol

Continuano a dare spettacolo Real Madrid e Barcellona nella Liga spagnola, e continuano a farlo grazie a due ex del nostro campionato, come Kakà e Ibrahimovic. Per l’ex milanista c’è finalmente il primo gol dopo 6 partite, e poco importa se è arrivato su calcio di rigore. L’importante è sbloccarsi. Specialmente poi se in squadra hai un compagno che si chiama Cristiano Ronaldo, che segna un altro gol-lampo, come domenica scorsa. Stavolta però la lancetta dei minuti ha fatto un giro completo prima che il Real segnasse il primo gol.

In casa del Villareal i due nuovi acquisti regalano i tre punti ai blancos, a Santander invece sono i soliti fuoriclasse Ibrahimovic-Messi a decidere la partita: lo svedese segna il suo quinto gol consecutivo, l’argentino chiude il risultato con una doppietta. Alla fine sarà 1-4 e così continua la corsa a due con i due squadroni a punteggio pieno.

Nel campionato delle squadre “normali”, stenta ancora tantissimo l’Atletico Madrid, che ritrova finalmente una certa continuità in attacco, ma la perde in difesa, e così deve rinviare ancora la prima vittoria di stagione. Finisce 2-2 contro l’Almeria, e la situazione comincia a farsi preoccupante. Almeno il Siviglia tiene il passo delle grandi, battendo anche il Maiorca per 2-0, mentre il Valencia perde e dice addio anche quest’anno a qualsiasi velleità di avvicinarsi alle prime posizioni.

1 commento su “Liga: primo gol per Kakà, il Barça segna la solita valanga di gol”

  1. Pingback: Liga: primo gol per Kakà, il Barça segna la solita valanga di gol | Tutto Quote | Consigli e pronostici per scommettere online

Lascia un commento