Pensavate forse che gli unici problemi di Ronaldo fossero quelli legati alla lunga serie di infortuni che ne hanno costellato la carriera? Ebbene no, il Fenomeno brasiliano negli ultimi anni è finito spesso sulle pagine di gossip per vicende che poco hanno a che fare con il calcio, come quando finì nella trappola di tre viados che cercavano di spillargli del denaro. La vicenda ebbe un grande risalto sulla stampa, ma poi bastarono un paio di partite e qualche gol per far dimenticare tutto e per riportare il nome di Ronaldo sulle pagine di sport.
Fino ad oggi almeno, visto che nelle ultime ore non si parla d’altro che del figlio segreto del Fenomeno. Già, avete capito bene: il calciatore del Corinthians dovrà sottoporsi a breve ad un test del Dna per accertare se sia o meno il padre biologico di un bambino nato quattro anni fa.
La mamma del bimbo, tale Michele Umezu, sostiene di avere avuto una relazione con il brasiliano qualche tempo fa e di aver poi scambiato diverse mail con lui per chidergli di riconoscere il figlioletto. Ma finora il Fenomeno ha preso tempo, costringendo la ragazza a rivolgersi al tribunale. Questa la rivelazione di un’amica di Michele alla stampa brasiliana:
Chi vede il bambino, pur senza sapere nulla della vicenda, resta sbalordito dalla somiglianza con Ronaldo. Ha gli stessi capelli ricci e la stessa dentatura, sembra la sua fotocopia.
Consolati Ronie, altri prima di te hanno vissuto vicende simili (Falcao, Maradona, Eto’o), ma alla fine se lo sono cavata con un semplice assegno mensile.
Commenti (1)