Sissoko infortunato? No, lo vuole il Barça!

di Redazione 1

Come sta Momo Sissoko? In casa Juventus continuano a ripetere che è sulla via del recupero, dopo l’infortunio che l’ha costretto a saltare l’ultima fase della scorsa stagione, le amichevoli precamiponato e l’inizio della stagione in corso. Ma sarà davvero così o dietro il guaio del maliano si nasconde qualcosa di più complesso? Le perplessità arrivano dal blog di Franco Rossi, riportate poi da Goal.com. A sentire il giornalista, pare che il centrocampista bianconero sia nelle mire del Barcellona, che vorrebbe acquistarlo a gennaio e gettarlo immediamente nella bolgia della Champions League sin dalla prossima primavera.

Operazione impossibile se il buon Momo dovesse giocare un solo minuto nella massima competizione europea con la maglia della Vecchia Signora. Del resto, lo stesso giocatore avrebbe chiesto un ingaggio triplicato rispetto a quello percepito attualmente, ma pare che in casa bianconera facciano orecchie da mercante, “costringendo” il centrocampista ad esplorare altre piste. Di qui la malattia prolungata, in attesa della chiamata del Barça. Sarà così? Lo scopriremo presto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>