Dopo le indiscrezioni, pubblicate su Calciopro, dell’interessamento della Juventus a Luis Fabiano, ecco arrivare immediata la risposta del suo procuratore, José Fuentes, che mette subito in chiaro una cosa: ormai il calciatore ci aveva fatto la bocca la Milan, ed il mancato trasferimento lo ha profondamente deluso.
Dalle sue dichiarazioni però si intuisce che qualcosa con il Siviglia si è rotto, e il brasiliano non rimarrà per sempre nel suo attuale club. Per questo, alle prime voci di un interessamento della Juventus, Fuentes si è subito messo a disposizione per trattare. L’interessamento da parte di un grande club è un onore, anche se
Non ho avuto alcuna informazione diretta da parte della Juve. Fabiano tuttavia è rimasto molto male per il mancato trasferimento al Milan e adesso ha deciso di non parlare più di mercato sino a quando non c’è qualcosa di concreto e decisivo. Lui adesso pensa a fare bene con il Siviglia e con la nazionale, al resta semmai penso io.
E già arrivano le prime indiscrezioni secondo cui la richiesta da parte del club sivigliano nel giugno prossimo scenderà da 25 a 20 milioni. Un primo passo in avanti è stato compiuto.