Sei punti in sue partite: è cominciata nel migliore dei modi la stagione della Vecchia Signora che già si trova in testa alla classifica davanti alle maggiori pretendenti allo scudetto, Inter compresa. Ciro Ferrara gongola e lancia la sfida ai nerazzurri, convinto più che mai di avere a disposizione una rosa competitiva e rinforzata in ogni reparto rispetto allo scorso campionato:
Siamo allo stesso livello? Lo deciderà solo il campo, ma la nostra campagna acquisti è stata di primo livello. L’organico è stato migliorato di gran lunga rispetto alla passata stagione e sono soddisfatto. Proveremo a migliorare quanto fatto l’anno scorso, ma sappiamo che sarà durissima. Abbiamo vinto bene due partite molto difficili, ne siamo felicissimi e dobbiamo andare avanti.
E intanto arriva un avvertimento per i suoi senatori che quest’anno più che mai dovranno giocarsi una maglia da titolare:
Alessandro è il capitano, il giocatore più rappresentativo ed è chiaro che non sia contento della mia scelta tecnica, ma ho quattro punte di altissimo livello e non posso ovviamente garantire il posto a nessuno.
Niente primedonne dunque, conta solo il risultato finale!