Ci era andato vicinissimo la settimana scorsa, sicuramente ce la farà in questa. Il neoacquisto bianconero Diego ottiene la sua prima top 11 con una prestazione magnifica, condita da una doppietta contro la Roma, giustificando così tutti i milioni spesi per acquistarlo.
Ma quest’oggi sarà in buona compagnia, visto che sono state addirittura 4 le doppiette messe a segno nella giornata di domenica, che si vanno ad aggiungere ai tantissimi gol della giornata, che alzeranno di molto i punteggi del Fantacalcio.
Tra i (pochi) portieri a non aver subito reti, il migliore sarà sicuramente Amelia. E’ vero che Handanovic ha parato il primo rigore della stagione, ma ha anche subito tre gol, e quindi il bonus è stato annullato. Il portiere del Genoa ha salvato i suoi in diverse circostanze, e dunque sarà quasi certamente lui a rientrare nella top 11 di domani.
Due difensori sono andati in rete, e dunque rientreranno sicuramente nella nostra top 11. Si tratta di Maicon, nel derby di sabato, e Moretti, che ritorna a segnare in A dopo una lunga militanza nella Liga. La terza maglia, al momento, la assegniamo a Kjaer, vista la grande partita che ha disputato in cui ha salvato più volte la sua porta.
Il miglior centrocampista sarà senza dubbio Diego, ma sono altri 7 i colleghi ad aver segnato. Grazie alla quotazione bassa, rientrerà nella top 11 Biagianti, mentre tra tutti gli altri, le due maglie rimanenti probabilmente andranno a Mannini e Stankovic. I tre attaccanti della top 11 non sono in discussione: Calaiò, Cruz e Quagliarella, le tre doppiette di giornata.