Promessa mantenuta! Giusto ieri il presidente del Milan Silvio Berlusconi aveva dato il via libera per l’acquisto di un attaccante di fama internazionale, per la felicità dei supporters rossoneri delusi dalla (non) campagna acquisti della società. Ebbene, a meno di ventiquattro ore dalla promessa del Premier, arriva l’annuncio di Adriano Galliani:
Huntelaar è del Milan. Arriverà oggi pomeriggio, poi ci saranno le solite trafile e le visite mediche. Insomma, sta arrivando.
La firma sul contratto non c’è ancora, ma se l’ad del Milan è arrivato a sbilanciarsi in questo modo, vuol dire che l’affare è sulla via della definizione. Intanto da Londra rimbalza la notizia di una nuova offerta del Chelsea per arrivare a Pirlo, sebbene solo ieri il presidente lo abbia definito incedibile. A sentire il Daily Star, pare che Abramovic abbia messo sul tavolo della trattativa ben 17 miloni di sterline (20 milioni di euro). Ancelotti lo vuole ad ogni costo, ma difficilmente il Milan lo lascerà andare, dopo la conferenza stampa di Berlusconi.