Qualche giorno fa avevamo assistito allo sfogo di Aurelio De Laurentis, ormai stanco del tira e molla con il suo campione capriccioso Lavezzi. Oggi l’argentino fa sentire la sua voce, in attesa di rientrare a Napoli per definire una situazione che appare quasi compromessa:
Sinceramente è brutto quando il tuo presidente parla così, pero io voglio solo dimostrare che le cose non stanno come le hanno raccontante. Se avrò la possibilità di restare al Napoli, si verrà a sapere che le cose non stanno così e che la gente che parla male di me si sta sbagliando. Speriamo che tutto vada bene.
‘Tutto bene’ significa forse che resta a Napoli? O il Pocho non ha ancora perso la speranza di trasferirsi in lidi più ambiziosi?
Se resto o se vado via non dipende da me, ma dalla dirigenza. Dell’interessamento dell’Inter non so nulla e non voglio parlare di offerte fino a quando non ci sarà qualcosa di reale. Sono tranquillo nel Napoli, a parte il problema che ho avuto. Per il resto sto bene.
E allora non ci resta che attendere il ritorno in Italia per sapere quale sarà il suo futuro e se riuscirà o meno a trovare il modo di far pace con il patron.