Sembrava che l’Inter avesse completato il suo calciomercato, ma siccome si sa che i nerazzurri non conoscono pace, ecco arrivare un’altra grana. Alexander Hleb ha rifiutato categoricamente il trasferimento concordato nella trattativa che ha portato allo scambio Ibra-Eto’o. Il bielorusso infatti ha posto come condizioni principali il lato economico, che nessuno poteva garantirgli, e soprattutto la volontà di giocare.
Con Mourinho probabilmente avrebbe partecipato a più della metà delle partite, ma lui voleva essere titolare fisso, e così ecco la sua proposta: ritorno allo Stoccarda. A questo punto Laporta sarà costretto a pagare 5 milioni di risarcimento all’Inter, che ora si ritrova con un fantasista in meno.
L’idea solita di Mourinho è quella di portare Deco a Milano, ma si sa che i rapporti con il Chelsea non sono proprio idilliaci. A questo punto, secondo la Gazzetta dello Sport, le alternative sarebbero due: Sneijder, appena tolto dal mercato del Real Madrid, ma che potrebbe arrivare in cambio di un assegno sostanzioso, oppure Cassano, che verrebbe scambiato con Rivas, Suazo e soldi. Ancora aperta anche la pista che porta a Lavezzi, ma al momento sembra la più complicata.
Commenti (1)