Sta per concludersi positivamente una delle vicende più intricate del calciomercato estivo, quella che si sta giocando sull’asse Barcellona-Milano e che dovrebbe portare Ibrahimovic in blaugrana e Samuel Eto’o in nerazzurro, accompagnato da una quarantina di milioni più il prestito di Helb. La trattativa sembrava essersi arenata a causa dell’esosità del camerunense che vorrebbe un trattamento di riguardo da Moratti, vale a dire un ingaggio di dieci milioni a stagione.
La titubanza di Eto’o aveva fatto tremare i polsi alle due società, ma a quanto pare ci ha pensato il buon Mourinho a sbrogliare la matassa, scendendo personalmente in campo per convincere l’attaccante campione d’Europa ad accettare il trasferimento. Questo almeno è ciò che riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, mentre le parti continuano a ripetere che nulla è ancora deciso. Per saperne di più, bisognerà aspettare domani, quando l’agente di Eto’o incontrerà Marco Branca per definire i dettagli economici dell’operazione.
giovannalucini 20 Luglio 2009 il 12:27
Sarebbe proprio un bel colpo per i neroazzurri…la scommessa su lottomatica per il prossimo scudetto in favore dell’inter è d’obbligo ormai…con un calciomercato così!