Grandi manovre in casa Inter, dopo mesi e mesi di trattative pressoché inutili per tentare di arrivare ai due pupilli di Morinho, Carvalho e Deco. I nerazzurri evidentemente sono stanchi dei tanti tira e molla con la società londinese ed hanno deciso di guardare altrove nel tentativo di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. E così, dopo aver individuato in Lucio il sostituto del difensore Blues, arriva anche l’elemento tutto fantasia capace di fare il Deco, ovvero Alexander Paulavic Hleb, centrocampista bielorusso del Barcellona.
Per il difensore brasiliano è ormai fatta, nonostante Moratti abbia negato la conclusione della trattativa, mentre per il fantasista potrebbe arrivare l’annuncio nelle prossime ore. Hleb arriverebbe in prestito dalla società blaugrana, nella speranza di poter trovare in nerazzurro lo spazio che merita e che in Spagna gli viene negato dall’insostituibile Iniesta.
E con questi due acquisti Mourinho dovrebbe aver trovato la quadratura del cerchio, in attesa che la folta rosa venga sfoltita per consentirgli di lavorare al meglio delle sue possibilità.