Ancelotti, Galliani e Braida sono stati “scoperti” ieri sera a cenare in un ristorante di Milano. Quante volte è stata vista questa scena durante gli ultimi anni. Solo che adesso lo scenario è cambiato, Ancelotti non è più l’allenatore dei rossoneri, e di certo non è tornato a mangiare con i suoi vecchi amici perché ne sente la mancanza, visto che non è passato nemmeno un mese da quando è partito.
Secondo le indiscrezioni di Tuttosport, pare che i tre si siano incontrati per discutere di Pirlo. Mentre secondo i tabloid inglesi il bresciano è già del Chelsea, sembra che quest’accordo non sia ancora così vicino come si crede oltremanica. Ancelotti è venuto come ambasciatore di Abramovich in Italia per offrire 15 milioni. Galliani non risponde picche, ma rilancia a 25. L’obiettivo è chiaro: incassare quanto più possibile per poi ripiegare su Fabregas, o mal che vada, Ledesma.
La combriccola si è separata con quest’offerta, ed ora spetta ad Ancelotti tornare a Londra, parlarne con Abramovich, e siamo sicuri che a breve ci sarà un’altra cena in cui le parti saranno più vicine. Magari alla cena sarà presente anche Andrea Pirlo.
Commenti (3)