Finora i colpi di mercato delle squadre italiane sono stati quasi esclusivamente in uscita. Se escludiamo il doppio colpo dell’Inter con Milito e Motta dal Genoa, e qualche acquisto qui e là come Cannavaro per la Juventus, per il resto grandi colpi del livello di Cristiano Ronaldo al Real Madrid non ce ne sono stati.
Visto che per adesso Antonio Cassano non rientra nelle idee di Ferrara, tutti avrebbero scommesso che l’Inter gliel’avrebbe sfilato da sotto il naso. Ed invece ieri sera Moratti ha chiuso il discorso in maniera definitiva:
Cassano? José vuole gente grande e grossa…
Non che Milito sia un Marcantonio, ma la trattativa con el Pibe de Bari sembra definitivamente tramontata.
Come tramontata è la pista che porta Dzeko al Milan. La punta da 20 gol a stagione che Galliani voleva non sarà il bosniaco, parola di Veh, attuale allenatore del Wolfsburg, che una volta tanto mette in chiaro le cose e ammette che al ritiro precampionato tedesco Dzeko ci sarà. In più ci si è messo anche il padre del calciatore, che gli ha consigliato di evitare l’Italia, non si sa perché. Ma a questo dopo i due di picche di Dzeko e Cissokho, vengono i dubbi se il Milan non voglia ripartire, tra cessioni e ritiri, con i calciatori che sono rimasti.
Commenti (2)