L’aria di casa gli ha restituto il sorriso e la voglia di vivere, dopo i tanti problemi avuti a Milano. Non che Adriano abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto, ma almeno in Brasile si sente meno pressato e più libero dall’assalto dei media. Ed ha anche ritrovato la lingua, a giudicare dall’intervista rilasciata al giornale Extra, in un’intervista a tutto campo nella quale ha accettato di parlare della sua vita privata:
Ho fatto uso di alcool solo per un periodo, quando sono tornato in Brasile dopo la morte di mio padre, quando mi era venuta la depressione. E’ stato comunque solamente un momento della mia vita, non voglio essere considerato un ubriacone. La droga non è mai girata a Vila Cruzeiro. Non ho mai utilizzato tali sostanze per paura di essere scoperto all’antidoping. Se succedesse la mia vita finirebbe.
Poco alcool, niente droga e tante donne:
Non sono un santo ma ora ho bisogno di una donna al mio fianco che dia serenità. Non sono stupido e so che molte donne si sono avvicinate a me solamente per i soldi e per la fama. Adesso cerco la ragazza giusta da sposare, vorrei farmi una famiglia nuova. Però non accadrà a breve, mi viene difficile immaginare la ragazza dei miei sogni per ora…
Già, per ora ha solo voglia di divertirsi, con o senza alcool!
Commenti (1)