Un altro colpo al cuore arriva ai tifosi del Milan che si sentono sempre più traditi dal loro presidente. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport sul caso Pirlo, il presidente Berlusconi ha affermato:
Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti…
La necessità di far quadrare i bilanci è importante, ma i tifosi rossoneri non sono per nulla contenti prima di tutto perché senza andare tanto lontani, basta vedere i cugini dell’Inter con Moratti che, dopo aver “visto i conti”, mette sempre mano al portafoglio e li fa quadrare a modo suo. E poi cedere anche Pirlo nella stessa finestra di mercato in cui si è venduto Kakà sembra veramente troppo anche per un tifoso paziente.
La destinazione del regista azzurro comunque è già nota. Ancelotti lo vuole al Chelsea, e resta solo da mettersi d’accordo sul prezzo. All’ultima ora sembra essersi aggiunto nella trattativa Malouda, che Ancelotti non vuole, e che a Leonardo non dispiacerebbe. Potrebbe esserci uno scambio (con conguaglio da parte del Chelsea), ma vista l’ultima deludente annata del francese, non crediamo che ai tifosi rossoneri basterà per dimenticare Andrea Pirlo.
Commenti (2)