Dopo le polemiche e le mille voci di partenze, il Milan finalmente acquista qualcuno, per la gioia del suo pubblico che vuol vedere qualche nuovo arrivo. Seguendo la linea del ringiovanimento della rosa, Adriano Galliani ha chiuso in piena notte l’accordo con il Porto per portare Aly Cissokho a Milano.
Cissokho ha solo 21 anni ed è un terzino sinistro, il migliore del mondo secondo Galliani. La spesa però non è da migliore del mondo, visto che sono bastati 15 milioni per convincere il Porto a fare a meno di lui, battendo anche la concorrenza del Lione che ne aveva offerti 12. Al calciatore va poco più di un milione di euro all’anno, ma certo è che se veramente dimostrerà di essere così forte, questo stipendio sarà destinato a lievitare molto presto. Ed ora tutti attendono il nome di chi prenderà l’eredità scomoda di Kakà.
gianni lo monaco 3 Luglio 2009 il 18:07
Necessito contatto per proporre giocatori di ottimo livello brasiliani. Vivo a Maceio capitale dello Stato di Alagoas Brasile, da 10 anni e sto osservando da un paio d’anni 3 giocatori brasiliani molto bravi di cui ho la procura per la loro affiliazione a clubs. Spero di ricevere notizie. Cordiali saluti Gianni Lo Monaco.
Anonimo 4 Luglio 2009 il 10:45
ammazzati gianni lo monaco (il culattone)