C’è solo l’imbarazzo della scelta per la Juventus sul club a cui cedere David Trezeguet. Chi poteva pensare che un calciatore di 31 anni non avesse più estimatori in giro per l’Europa si sbagliava di grosso. La fila per averlo è talmente lunga che adesso è la Juventus ad avere il coltello dalla parte del manico.
Le alternative adesso dipendono da chi arriverà per sostituirlo. A Torino piace molto Giuseppe Rossi il quale, stanco di girovagare per il mondo, vorrebbe tornare in Italia. Al Villareal non dispiacerebbe scambiarlo con il francese. Certo, se arrivasse Rossi, sarebbe molto probabile la chiusura definitiva della trattativa per Cassano, viste le caratteristiche molto simili dei due attaccanti.
In alternativa, si potrebbe vendere il francese a chiunque, e monetizzare per arrivare ad una vecchia fiamma di Secco, e cioè quell’Huntelaar già inseguito la scorsa stagione. Nel Real galactico non c’è posto per lui, visto che si sta pensando di affiancare a Raul l’attaccante della nazionale spagnola David Villa, oltre al già presente Higuain. L’olandese è stato trasferito nel gennaio scorso a Madrid, e non si è comportato male, segnando 8 reti in 19 partite, ma la sua permanenza in Spagna potrebbe essere già finita.
Commenti (1)