Adriano ne ha combianata un’altra, e vedremo quante ancora al Flamengo sono disposti a fargliene passare. Stavolta aveva una mezza giustificazione, ma di certo non si è comportato nè da professionista, nè tantomeno da bravo cittadino.
Nella giornata di martedì l’ex calciatore dell’Inter non si è presentato all’allenamento. Visti i suoi precedenti, subito i giornalisti si sono affrettati a chiedere cosa fosse successo, e l’allenatore Cuca ha spiegato che tutto era stato previsto perché quel giorno Adriano aveva un’udienza in tribunale per la custiodia dei suoi due figli. Peccato che però in tribunale non ci sia mai andato.
L’udienza era prevista per la tarda mattinata, ma il calciatore ha pensato bene di mandarci sua madre, ed è stato paparazzato da molti fotografi in spiaggia a prendere il sole. Il giudice non ha gradito questa “sostituzione”, e ha rinviato l’udienza alle 17, orario in cui effettivamente Adriano si è presentato, saltando però anche la seduta pomeridiana di allenamento. La dirigenza del Flamengo continua a difenderlo, ma ogni pazienza ha un limite, ed anche loro lo stanno raggiungendo.
Commenti (1)