C’è di tempesta in casa-Inter. Il mal di pancia di Ibrahimovic è contagioso ed ora anche qualcun altro bussa alla porta del Presidente per chiedere udienza. Si tratta di Douglas Maicon, considerato da molti uno dei migliori terzini in circolazione e richiestissimo da diversi club blasonati. Il brasiliano è consapevole del proprio talento ed ora chiede maggiore considerazione al club nerazzurro:
Non sono un fenomeno, ma non sono neppure un giocatore come tanti. Da tre anni l’Inter mi tratta con indifferenza. Forse perché sono tutti preoccupati di accontentare Ibrahimovic. Contratti nuovi, premi speciali. Non sono geloso di Ibra. Lui è un fenomeno. E non mi va neppure di ricordare quanti assist ho servito in questi anni a Zlatan. Non è questo il problema. E’ che sono stato stanco di essere trascurato.
C’è poi il capitolo-infortuni:
Lo staff medico del Brasile ha subito capito quali erano i miei problemi fisici. Sono migliorato più nei sette giorni passati con i dottori della Seleçao, che negli ultimi due mesi nell’Inter.
E non poteva mancare una domanda sul connazionale Kakà, appena acquistato dal Real Madrid:
L’ho visto felice. E’ passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo troppo?
La richiesta è fatta, ora tocca a Moratti.
[Fonte: Gazzetta dello Sport]
Commenti (2)