E’ il giorno degli addii in casa Lazio, al termine di una stagione tutto sommato positiva, culminata con la conquista della Coppa Italia. Qualche ora fa avevamo registrato le dimissioni di Delio Rossi, che non si sentiva più parte del progetto biancazzurro. Ora arriva anche l’addio di Goran Pandev, che dai midrofoni di Sky ha ribadito la sua voglia di misurarsi con realtà diverse:
Il mio ciclo qui è concluso. Voglio trovare nuovi stimoli, voglio un’altra squadra. Voglio essere corretto, ho detto al presidente qual è la situazione. Lotito non ci voleva credere, non era contento, ma io con la Lazio ho chiuso.
E’ l’ora dei bilanci, ma anche il momento giusto per cercare fortuna in altri lidi:
Con questa maglia mi sono trovato benissimo, sono stati anni meravigliosi. Tuttavia, negli ultimi mesi ero poco concentrato in campo perché aspettavo notizie sul rinnovo da parte di Lotito. Ha tardato, ed ora la mia decisione è di andare via. Spero che il presidente troverà una soluzione capace di accontentare tutti.
La valigia è pronta. Resta da capire quale sarà la destinazione stampata sul biglietto.
alex 19 Luglio 2009 il 21:07
ciao goran giocavi benissimo ora non giochi piu’ come una volta ti isoli dalla partita quindi per me se rigiopchi come prima rimani ma e non ti va di giocare va a dormire svegliatiiiiiiii…..!!!!!!!!!! ho 12 anni mi chiamo alessio vorrei tanto una tua maglietta ciao!!!!