Il pressing per Lavezzi e Hamsik non diminuisce, ma evintemente la dirigenza della Juventus deve avere una qualche predilezione per la squadra del Napoli di quest’anno, perché oltre ai due gioielli di De Laurentiis, sembra che voglia portare a Torino un altro partenopeo.
Si tratta di Christian Maggio, uno dei laterali più forti che abbiamo in Italia, il quale ha disputato una stagione splendida lo scorso anno a Genova con la Samp, ed una buona prima parte di stagione con il Napoli, prima dell’infortunio. Ora Maggio sembra stia tornando in forma, ma non sembra andare molto a genio a Donadoni, che secondo molti l’avrebbe già messo fuori squadra.
E i bianconeri sono subito pronti ad accoglierlo a braccia aperte, visti gli annosi problemi sulle fasce laterali. Maggio potrebbe giocare a destra, ma anche a sinistra, dove farebbe coppia con Pavel Nedved. Il ceco infatti sembra ci stia ripensando al ritiro, ed anche a costo di abbassarsi lo stipendio, è disposto ad allungare di un altro anno il suo contratto. Nel giro di qualche settimana dovrebbe arrivare l’annuncio.
2 commenti su “La Juventus fa spese a Napoli”