Lo vuole mezza Europa e qualcuno comincia a farsi avanti con delle offerte tutt’altro che disprezzabili (vedi il Liverpool che giusto ieri ha messo 20 milioni di euro sul tavolo della trattativa). Parliamo di Ezequiel Lavezzi, il talento argentino che per un po’ ha fatto sognare in grande la curva partenopea e che ora potrebbe cambiar maglia, trasferendosi in lidi più remunerativi. Uno dei suo agenti, Eduardo Rossetto, ha confermato l’interesse di una squadra per il suo assistito, pur non nominando mai il club inglese:
Posso confermare che mi risulta un’offerta importante, superiore ai 20 milioni, che De Laurentiis non ha ritenuto sufficiente.
Ma il Pocho vuole restare o partire? L’intenzione sarebbe quella di continuare a respirare l’aria del Vesuvio, ma è chiaro che miri anche ad un aumento di ingaggio rispetto al milione di euro a stagione che guadagna attualmente. E allora ecco l’avvertimento dell’agente:
Dipende tutto da loro. Nel senso che poi di conseguenza c’è da prendere atto dei fatti. Per fare un esempio: se ho in garage una utilitaria non spendo molti soldi di manutenzione. Ma se posseggo una fuoriserie allora devo regolarmi: tenerla bene, lucidarla. Insomma devo spendere di più. Chiaro?
Chiarissimo. Resta ora da scoprire se e quanto De Lurentiis sarà disposto a spendere per la lucidatura dell’auto di lusso!