Lui continua a negare, ma la prospettiva di ritornare a giocare in Champions League come ai vecchi tempi lo stuzzica troppo. Secondo i soliti ben informati, gli avvocati del calciatore inglese si sono già messi al lavoro per trovare il modo di rescindere il contratto con i Los Angeles Galaxy nella maniera più indolore.
L’attuale accordo prevede la permanenza di Beckham a Milano fino al 31 maggio. Dopodiché volerà negli States per giocare in Major League, e a novembre potrà farsi un mesetto di vacanza, per poi rientrare nei ranghi milanisti a gennaio. Ma per quella data forse sarà già troppo tardi.
Il girone di Champions League sarà già finito, e se il Milan dovesse essere eliminato, Becks rischierebbe di vedersi soffiare sotto il naso la sua (probabilmente) ultima possibilità di giocare in Champions. Per questo vorrebbe ricominciare con il Milan già da agosto, by-passando la parentesi americana, che non tanto gli va a genio. Il suo contratto, in caso di rescissione anticipata, richiede il pagamento di una bella penale, ma a questo stanno lavorando i suoi avvocati. Bisogna cercare un accordo con la società per liberarlo low-cost, ma da quell’orecchio a Los Angeles non tanto ci sentono bene. Il tempo è poco, e ce ne saranno delle belle.