Tutto rimane invariato nella Bundesliga, con le prime 7 che vincono tutte e con una classifica che comincia a prendere forma. Un Luca Toni come sempre determinante non basta al Bayern per riconquistare la vetta. Non era facile in casa del pericolante Arminia, tutto chiuso in difesa a difendere almeno un punto, ma l’ariete italiano è come sempre decisivo e porta i tre punti a casa.
Peccato per lui che il Wolfsburg dell’altro italiano, Barzagli (Zaccardo è come sempre non pervenuto) non abbia voglia di mollare. Stavolta non segna Dzeko, ma c’è l’altro super-attaccante dei verdi, Grafite, a porre il suo sigillo nella gara contro il Bayer Leverkusen. Il Wolfsburg rimane così a +4 dal Bayern, ma anche dall’Amburgo, che in uno dei due posticipi vince a fatica contro l’Hannover.
Rimangono in scia anche l’Herta Berlino, che nel big match ha la meglio sul Werder Brema a tre minuti dalla fine con Raffael, ma anche Stoccarda, Schalke 04 e Borussia Dortmund che vincono piuttosto facilmente le loro gare. Pari ancora una volta per l’Hoffenheim che ora rischia seriamente anche di perdere la qualificazione in coppa Uefa.