Dopo due stagioni in azzurro Marek Hamsik ha capito che forse è il momento di cambiar maglia, e dare sfogo a tutto il suo talento in qualche club che gli permetterà di vincere qualcosa. Per questo la società del Napoli ha ufficialmente messo sul mercato il suo gioiellino, in passato richiestissimo da grandi club come Inter e Chelsea.
La corsia preferenziale però potrebbe essere per la Juventus. I partenopei da anni inseguono Vincenzo Iaquinta, considerato spalla perfetta per Lavezzi, e così Marino si è detto disposto a fare a meno dei 35 milioni che lo scorso anno gli aveva offerto il Chelsea, abbassando il costo del cartellino e proponendo uno scambio con la Juventus con l’attaccante della nazionale più un conguaglio (che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni). I buoni rapporti tra le due società (vedi gli scambi per Blasi e Zalayeta) ed il malumore di Iaquinta che in bianconero fa quasi sempre panchina poi faranno il resto.
Fonte: [calciomercato.it]
Alessandra 28 Marzo 2009 il 13:39
solo una parola…delusa molto molto delusa nn credevo dopo l’attaccamento ke ha mostrato verso la maglia del Napoli ke lui volesse andar via adoro Hamsik ma se questa cosa è vera sn molto delusa .
Marco Mancini 28 Marzo 2009 il 15:00
mi dispiace per te ma questa è la fine che fanno molti calciatori quando sono molto forti e giocano in una squadra che non gli può garantire ingaggi elevati o di vincere premi importanti. Mi spiace deluderti ma a breve potrebbe andar via anche Lavezzi, purtroppo quando mancano i soldi è meglio non attaccarsi tanto ai calciatori!