Roma: entusiasmo alle stelle con l’attacco dei Fab-Four

L’entusiasmo a Roma è dilagante e l’amichevole contro lo Shakthar ha lasciato la sensazione che finalmente possa essere l’anno giusto per combinare qualcosa di buono, a partire dal ritorno in Champions League fino ad arrivare al sogno scudetto.

I favolosi quattro, ovvero Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham, hanno letteralmente fatto impazzire l’Olimpico nell’amichevole disputata contro la compagine ucraina. E la società non può far altro che cavalcare questo entusiasmo dirompente, al punto tale che ha deciso di dare in regalo la maglia numero 12 a tutti i tifosi, sia quelli famosi che quelli assolutamente sconosciuti. Ad esempio, nell’amichevole disputata contro lo Shakhtar, c’era Blanco che la indossava in modo fiero, così come è stata regalata a tanti altri spettatori di lusso, come nel caso del campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs, senza dimenticare l’attore Edoardo Leo. Tra l’altro, lo stesso atleta che ha trionfato alle Olimpiadi, si è fermato al termine della gara a scambiare qualche parola con la squadra e con Mourinho.

Il fotomontaggio che tanti tifosi giallorossi hanno condiviso sui loro profili social, che ritrae i quattro giocatori sopra citati nelle vesti dei Fab Four, fanno capire che aria tira a Roma. In effetti, proprio dalla loro intesa, passano un po’ le fortune della compagine romana.

È stata una notte di festa a tutti gli effetti, sia per la squadra che per i tifosi presenti all’Olimpico. Dybala è restato in campo un’ottantina di minuti e, in modo particolare nel primo tempo, ha fatto sognare i tifosi giallorossi. Proprio la prima frazione di gioco si è conclusa con la Roma avanti di tre reti, grazie ai gol di Pellegrini e Mancini e all’autorete di Konoplya. Nel secondo tempo sono arrivati anche i sigilli di Zaniolo e di Bove.

La sensazione, che ormai si è diffusa anche tra i non addetti ai lavori, è che la compagine giallorossa abbia tutte le carte in regola per fare benissimo in campionato. L’attacco della Roma, attualmente, è composto da sei giocatori, che si dovranno spartire tre posti. Ci saranno due centravanti di peso come Abraham e Belotti, senza dimenticare quattro trequarti di altissimo spessore, ovvero Zaniolo, Dybala, Pellegrini ed El Shaarawy. Tutto questo senza considerare il giovanissimo Felix, che potrebbe anche restare e tornare utile alla causa per dare verve e imprevedibilità a partita in corso, soprattutto in tutte quelle partite in cui non si riesce a sbloccare il risultato e si ha bisogno del lampo estemporaneo che risolva tutto.

 

Lascia un commento