Il primo posto in campionato dell’Entella è valsa la conferma a Mister Boscaglia, che ora si giocherà la serie B con tutta tranquillità. I ragazzi sono con lui, la squadra è una delle rivelazioni degli ultimi anni, e quest’anno c’è stato anche il brivido della sfida all’Olimpico contro la Roma, in Coppa Italia.
Una squadra giovane, piena di speranze, che ora si giocherà le sue carte per la prossima stagione.
Il comunicato
Così, è arrivato il comunicato, preciso e concreto, per i risultati di questa stagione. Un rinnovo praticamente mai in discussione, di cui si attendeva solo l’ufficialità, per confermare il tecnico ex Brescia e Novara, che in un anno ha conquistato tifosi e dirigenza, con il primo posto raggiunto all’ultima giornata e la promozione in serie B:
La Virtus Entella ha annunciato “di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Roberto Boscaglia per il rinnovo del contratto sino al 2021. Al tecnico, capace in questa stagione di realizzare un autentico capolavoro sportivo, tutta la famiglia Entella augura buon lavoro di cuore, nella convinzione che il tecnico abbia saputo interpretare e condividere i valori della società e che contribuirà a portarli sempre più in alto nel panorama del calcio italiano”.