Non ci sono praticamente possibilità per vedere nuovamente Mauro Icardi all’Inter durante la prossima stagione: il centravanti argentino è ormai fuori squadra da un mese e neppure gli ultimi segnali di riavvicinamento tra società e giocatore sembrano essere sufficienti a riappacificare la situazione.
Insomma, l’Inter punta alla seconda qualificazione di fila in Champions League ma alla fine dovrà giocoforza separarsi dal suo ormai ex capitano. Le voci a riguardo sono ormai tantissime e l’entourage di Icardi non contribuisce di certo a smorzarle: negli ultimi giorni, ad esempio, si parla con insistenza di un rinnovato interesse del Real Madrid.
A rendere ancora più improbabile una permanenza di Icardi in nerazzurro è l’esplosione di Lautaro Martinez, entrato nelle grazie non solo di Spalletti ma anche di tutto il popolo interista. Icardi, insomma, è sempre più un corpo estraneo. Ecco, allora, che tornano d’attualità le voci di un interesse da parte dell’Inter per Paulo Dybala.
L’argentino della Juventus è probabilmente la grande delusione di questa stagione bianconera, non è escluso un divorzio a fine stagione. Marotta, che l’aveva più volte “coccolato” da d.g. della Juve, fiuta già il colpo: uno scambio tra i due ad oggi può apparire fantamercato ma tra qualche mese la situazione potrebbe assumere contorni sempre più concreti…