I selfie piacciono al capitano della Roma che continua a farsene in ogni momento, in ogni contesto. Ecco per esempio quello che è successo al GF VIP. Uno show che tutti desideravano vedere.
Vi ricordate il selfie di Totti dopo il derby e vi ricordate gli altri autoscatti del capitano che sono entrati nella storia e gli sono quasi valsi un’ammonizione? Ecco, al Grande Fratello VIP si è riprodotta una situazione analoga. Così la racconta il Corriere dello Sport sintetizzando l’accaduto ma dando spazio a sorrisi ed emozioni soprattutto per i tifosi della Roma
I venti minuti di Totti al Gf Vip sono stati un vero spettacolo: il capitano della Roma ha riso e scherzato con tutti. «L’Inter sta andando peggio dell’anno scorso» ha detto alla nerazzurra Elenoire Casalegno. «Siamo solo a due punti dalla Juventus» ha svelato all’ex calciatore Bettarini. «Prima ero famoso, giocavo a bocce» ha detto scherzando a Bosco che non lo riconosceva. E poi Ilary che lo stuzzicava dallo studio: «Stai pronto che io ti faccio entrare». Totti le fa il gesto delle corna dal confessionale quando lei gli dice che potrebbe cantare l’inno della Lazio. Un vero è proprio show, ma l’esperienza nella casa è stata brevissima.
Finita la comparsa televisiva, però, c’è bisogno di tornare con la testa in partita anche perchè i giallorossi devono affrontare il Sassuolo di Di Francesco che adesso veste i panni del tecnico ma si troverà di fronte a tanti suoi ex compagni di squadra. Per chi non lo sapesse Di Francesco era compagno di squadra di Totti nella Roma che ha conquistato l’ultimo scudetto.