Si è conclusa stamattina l’ennesima telenovela del calciomercato: Cristiano Ronaldo è un giocatore del Real Madrid! A darne notizia è il sito ufficiale dei Red Devils:
Il Manchester United ha ricevuto una offerta record e incondizionata per Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Su richiesta del giocatore, che ha ribadito il suo desiderio di andarsene, e dopo discussioni con i suoi rappresentanti, lo United ha autorizzato il Real Madrid a parlare con il giocatore. L’operazione dovrebbe concludersi il 30 giugno. In attesa di ulteriori aggiornamenti il club non rilascerà ulteriori commenti.
Non c’è ancora la firma sul contratto, dunque, ma si tratta solo di mettere a punto alcuni dettagli. Il Manchester riceverà dal Real la bellezza di 80 milioni di sterline (93 milioni di euro), che rappresentano la cifra più alta mai pagata per un calciatore. Florentino Perez ha mantenuto le promesse, portando a Madrid due dei più forti giocatori del panorama internazionale, e da oggi l’Europa comincia a tremare.
Anonimo 15 Luglio 2009 il 12:43
una sola parola x descriverti…gnokkoo
Anonimo 24 Gennaio 2011 il 17:49
come fai a fare cuei numeri’